Imparo un sogno che è diventato realtà

La prima associazione culturale non profit per diffondere la Lingua e la Cultura Italiana nelle Cicladi a Paros.

Il numero degli italofoni, degli studenti greci della lingua italiana, degli Italiani che hanno scelto sia Paros che Antiparos per la loro fissa dimora, per le loro vacanze oppure per le loro attivita professionali è in continuo aumento.

Nostro obiettivo è di far conoscere a tutti gli abitanti di Paros ed Antiparos la lingua e la cultura Italiana e lo stile di vita italiano in genere, nonché la promozione di rapporti di comunicazione e solidarietà tra gli italofoni di Paros promuovendo la collaborazione greco italiana e stringendo i legami tra i due popoli.

• Seminari e corsi di lingua greca come lingua straniera.
Lezioni individuali o di gruppo. Lezioni private completamente personalizzate o di piccoli gruppi, massimo 5 persone. C’è anche la possibilità di corsi online.

• Prestazione di servizi di traduzione dall’italiano in greco e viceversa.

• Su richiesta, prestazione di servizi di interpretazione dall’italiano in greco e viceversa.

• Organizzazione di manifestazioni culturali che riguardano la Lingua e la Cultura Italiana nonché la coltivazione dei rapporti di solidarietà e collaborazione tra i due Paesi.

Proiezioni di film, teatro, serate di musica a tema, mostre d’arte, serate degustazione vini & cibi, corsi di cucina Italiana, progetti e workshops, viaggi educativi in Italia e in Grecia sono alcune tra le attività proposte da Imparo la prima associazione culturale non a scopo di lucro per promuovere e difondere la Lingua e la Cultura Italiana.
Siete tutti benvenuti su questo viaggio all’italiana a Paros.

http://www.imparo.club/ +30 6974 365805 |